Snack

Non solo property

Junior no brand. Affidata alla nostra creatività la progettazione e realizzazione delle confezioni senza property, ma di grande efficacia del marchio di chips leader di mercato.

Wacko’s

Restyling per la chips più “irriverente” del mercato declinata nelle referenze più sfiziose per il target pre teen.

Una merenda sfiziosa

Una confezione semplice e compatta da mettere nella cartella per un intervallo sfizioso o per una merenda super gustosa. Progetto e illustrazione a nostra cura.

Foody e San Carlo

Foody e i personaggi creati da Disney sono i protagonisti di confezioni dedicate da San Carlo all’evento Expo 2015, progettate e realizzate dal nostro team.

Chips sorpresa!

Junior, il brand kids di San Carlo con property e gadget correlati. Noi di Studio Chiesa Kids ne progettiamo il design utilizzando le style guide e gli asset dedicati.

Pai. La qualità nasce dal campo

Per uno dei brand del food più famosi del secolo scorso, le mitiche patatine PAI, il nostro team progetta un nuovo posizionamento della marca, incentrato sui temi della sostenibilità e della qualità.

San Carlo Pasticceria

Restyling della linea di pasticceria di San Carlo con inserimento di nuove referenze. A questo scopo, abbiamo progettato il nuovo format e le varie declinazioni dei flow pack e dei display da banco.

Teneroni, che Paté!

Extension line Teneroni con la creazione di nuove referenze Paté. Le proposte che abbiamo sviluppato si rivolgono a un nuovo target, le illustrazioni e la modalità di presentazione del prodotto ne evidenziano il posizionamento.