Tre riviste tutte dedicate a Spirit, Lucky e i loro amici, protagonisti del film e della fortunata serie TV. Giochi, colora, test e una raccolta di adesivi: noi di Studio Chiesa Kids ci siamo occupati della definizione dei concept, del design grafico e della creazione di tutti i contenuti.
Sono piccoli, gialli e simpaticissimi: i Minions arrivano in edicola con una collezione in flowpack. Noi di SCK abbiamo curato il confezionamento, la grafica e la redazione dei contenti del mini-magazine.
Magazine con giochi e curiosità sui film del franchise Universal e una serie in flowpack con tanti dinosauri da collezionare. Ci siamo occupati della creatività della cover, del confezionamento e dell’adattamento dei contenuti.
Il Trenino Thomas, property Mattel per i più piccoli, è in edicola ogni mese con una rivista di giochi, storie e activity, pensate per stimolare, divertire e aiutare lo sviluppo dei bambini. Fin dal primo numero, noi di Studio Chiesa Kids ci occupiamo del design della cover, della localizzazione di una parte dei contenuti e dell’ideazione e dell’impaginazione delle restanti pagine.
Un mensile tutto dedicato al mondo animale, con giochi, curiosità e contentuti educational; il tutto in compagnia delle property Disney più amate. La nostra redazione ha curato la progettazioen grafica, la redazione dei testi, l’impaginazione e il coordinamento editoriale.
Adattamento e localizzazione della rivista Let’s cook, mensile di cucina con i personaggi Disney.
Per il centesimo numero della rivista Art Attack abbiamo realizzato un numero speciale, per festeggiare con giochi e art&craft esclusivi.
Una rivista tutta dedicata ai giochi per un target dai 6 agli 8 anni, accompagnati da tutte le property Disney, dai personaggi classici ai più recenti.
Calze natalizie, buste e sacchetti sorprese: l’offerta in edicola della property del Trenino Thomas è vastissima. Noi di SCK realizziamo per Mattel sia le riviste all’interno sia il confezionamento.
Dal 1984 oltre 1.000.000 di ore di ricerca e creatività
© 2021 Studio Chiesa Kids